Davide Favia
25 Feb 13
08:00

Ogni maledetteo lunedì #65

by Davide Favia

Lunedì numero 65 per la rubrica del mondo GoKick e Play More!, settimana ricchissima di appuntamenti e incontri!

Tchau Roberto

Polifonia, giovedì 28 febbraio

Giovedì 28 febbraio si svolgerà il secondo appuntamento con Polifonia presso Piccolo Stadio San Siro di via Osma 9, patecipate numerosi, anche al playground!

Winter Cup 2013

Andata in archivio anche la seconda giornata della Winter Cup 2013. A voi i risultati, le classifiche e la TOP12 della prima giornata. Nel forum ufficiale potrete seguire tutti i risultati e i commenti del primo grande evento 2013 di GoKick e Play More! 

GoKick.org alla Social Media Week di Milano

Come ci racconta il nostro Pietro:

Nell’ambito della Social Media Week di Milano  siamo stati chiamati a presentare il progetto GoKick in un panel dal titolo Social Media e Sport: un percorso attraverso storie, community e promozione.
All’Urban Center di Galleria Vittorio Emanuele la sala era gremita di esperti e appassionati di nuovi media e molti altri hanno seguito l’evento in diretta streaming. Abbiamo raccontato con orgoglio la nascita nel 2004 di GoKick, il primo sito di sport sharing al mondo, e come il nostro progetto sia cresciuto in questi anni da un piccolo gruppo di amici a una comunità internazionale di 5000 giocatori.
Abbiamo sottolineato come la nostra sia una comunità basata su valori forti e condivisi, che cresce secondo un modello aperto e partecipativo e si dedica anche a progetti sociali attraverso l’Associazione Play More! E soprattutto abbiamo esposto la nostra idea di web non come rete di rapporti esclusivamente virtuali, ma come strumento per facilitare l’incontro tra persone nella vita reale.

Su storify potete trovare i tweet della giornata al riguardo.

 

E tu? In quali eventi ti metterai in gioco questa settimana?
Hai voglia di dare una mano? Diventa socio Play More!

Per commenti o segnalazioni da inserire nella prossima uscita di “Ogni maledetto lunedì” scrivi qui sotto un commento, verrà sicuramente preso in considerazione! Siamo anche su twitter: GoKick @ Twitter.