Pietro Palvarini
27 Jun 12
09:51

Nasce tooplay – tutto lo sport della tua città

by Pietro Palvarini

Cari GoKickers, è con grande orgoglio che vi presentiamo un nuovo, entusiasmante progetto dell’Associazione Play More!

Si chiama tooplay, ed è un portale per la condivisione e la valutazione dei centri sportivi della città di Milano.

Il progetto nasce dalla partecipazione di Play More! a un bando pubblicato dal Comune di Milano nel dicembre 2011. L’obiettivo? Creare uno strumento web in grado di valorizzare il patrimonio rappresentato dai 130 centri sportivi pubblici della città, dando voce ai cittadini per raccogliere feedback e opinioni sulle strutture e servizi offerti.

Il bando prevede una sponsorship tecnica, a costo zero per l’amministrazione.

Per Play More! questo progetto rappresenta una splendida opportunità per perseguire i propri obiettivi sociali, promuovendo la pratica sportiva nella nostra città. Grazie al lavoro appassionato e volontario di molti soci, presentiamo un progetto così bello da risultare vincitore!

Subito dopo l’esito della gara ci mettiamo al lavoro per realizzare tooplay,  ed ora, orgogliosamente, lo presentiamo a tutti voi. Anzi, c’è di più, lo presentiamo a tutta la città, in una conferenza stampa a cui siete tutti invitati:

 

www.tooplay.org

Conferenza stampa di presentazione

Mercoledì 27 giugno – Ore 12

Palazzo Marino – Milano

 

Vi invitiamo a visitare tooplay e a contribuire con i vostri commenti sui centri sportivi della città, per dare fin da subito a questo progetto il marchio di qualità che soli i GoKickers doc sanno dare. Cliccando sul banner tooplay in alto a questa pagina potrete accedere direttamente al portale e, se siete loggati in GoKick, sarete riconosciuti in tooplay, con tanto di figurina!

Un grazie di cuore a chi ha lavorato attivamente per realizzare tooplay: Luigi De Micco, Pietro Palvarini, Daniele Germiniani, Mattia Schivo, Francesco Chiarenza, Roberto Anastasi, Davide Favia, Lorenzo Simone.