Davide Favia
18 Apr 11
12:57

GoKick Updates – Aprile 2011

by Davide Favia

Benvenuti al quarto e sempre più intenso appuntamento del 2011 con la rubrica mensile “GoKick Updates“, iniziamo con ordine.

Atlhantiadi

Domenica 27 marzo 2011 si sono svolte le Atlhantiadi, una collaborazione tra PlayMore! e Atlha, associazione che da oltre 20 anni si occupa del tempo libero delle persone disabili per favorirne la più ampia integrazione sociale. Ecco il video di quella stupenda giornata:

Dribliamola, seconda edizione

Sabato 30 aprile 2011 al Centro Sportivo Palauno (Milano) andrà in scena la seconda edizione di Dribliamola, manifestazione organizzata da Fraternità e Amicizia in collaborazione con PlayMore! e Gokick.org (ma non solo ;) ). Tutte le info nella sezione dedicata all’evento, iscrivetevi numerosi, anche come spettatori: http://www.gokick.org/dribliamola/. Non dimenticate di distribuire il volantino della manifestazione!

GoKick CUP 2011

E’ partita l’edizione 2011 della GoKick CUP, già in campo da un paio di partite le fantastiche squadre che si daranno battaglia fino all’ultimo minuto per la conquista del trofeo. Ah, già: anche per evitare di dover sollevare la ciabatta d’oro! Tutte le informazioni nel forum dedicato!

GoKick International CUP 2011

E’ scattata l’organizzazione dell’evento PlayMore! di punta per il 2011, la GoKick International CUP 2011. Potrete trovare tutte le informazioni nella sezione dedicata: http://www.gokick.org/internationalcup/ . Organizzatori: Jérome Rambert, Fabrizio Fioretti, Deny Alfano, Luigi De Micco (se ho dimenticato qualcuno me ne spiace, segnalatemelo nei commenti).
Per l’occasione uno dei posti disponibili per il torneo sarà occupato dalla squadra vincitrice della GoKick CUP 2011! In bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Trasferta a Marsiglia

Ci sono ancora 19 posti disponibili per la super-trasferta a Marsiglia nel weekend del 20-22 maggio 2011, affrettatevi!

Foto

Viste tutte le iniziative passate, ecco un elenco di tutti i nuovi video e foto della community. Grazie ai tantissimi fotografi che ci mandano i loro contributi! In ordine sparso:

Nuovi sviluppi

Nuovi sviluppi della piattaforma: Pietro ci illustra in questo suo post gli updgrade del sito, una nuova homepage per gli utenti non autenticati e la possibilità di segnalare abusi da parte di un utente (sperando che non ce ne sia bisogno ;) ).