Questa mattina mi ha suonato alla porta uno strano tipo. Abito scuro, molto elegante, bombetta in testa e ombrello al braccio. Era venuto in Italia da Londra per certificarmi il successo del nostro record. Gokick ha giocato 40 partite in 40 giorni! Anzi ad onore del vero contando tornei vari e partite esibizione arriviamo a 44 partite in 40 giorni. Un successo in cui i ringraziamenti e i complimenti vanno condivisi con tutta la community che ancora ha incarnato al meglio lo spirito del Play More.
Carlo Maria Martinenghi acquisisce il titolo onorifico di “Cavaliere del sacro ordine di Gokick, Principe di Corvetto e Conte di Cimiano”. Allo stemma di famiglia potrà unire le 16 spillette che lo incoronano Re(cord) man delle 40 partite. Un’ apposita equipe medica è riunita per capire come sia umanamente possibile giocare così tanto e segnare la miseria di due gol. Oltre ai dovuti complimenti a Carlo, permettetemi in qualità di coordinatore del record, di ringraziare tutti gli organizzatori che hanno permesso il raggiungimento ( e il superamento) dell’obiettivo prefissato. Ulisse, Mega, Pietro, Aurelien, Luigi, Giancarlo, Tony e Mario, otto organizzatori per sette giorni su sette di calcio giocato. Menzione speciale anche ai tanti che avvertiti all’ultimo hanno riempito i buchi oppure o hanno dato una mano importante all’organizzazione.
E infine grazie a tutti voi che avete giocato e vissuto intensamente questi 40 giorni, mi raccomando siamo solo all’inizio!
….bzz…frrr (classico rumore di fax in arrivo)
Mittente: Luigi
Oggetto: contenimento dei costi del Blog
“Dani i tuoi post sul blog sono troppo lunghi, ci fanno pagare un tot a KB. Cerca di fare economia, magari con qualche offerta speciale. Ciao Luis”
Posso solo obbedire.

Vai fuochista!
La coda lunga del nostro record è stato il Play More Party, mi sembra giusto integrare i due eventi. Alla fine il record è stata solo una scusa per organizzare la grandiosa festa di venerdì scorso.
Oltre cento presenti, e molte belle ragazze. I gokickers hanno presto avuto il torcicollo. Molti altri barcollavano, ma quello era per la birra fredda che era ottima ed abbondante. Chi c’era lo sa, la festa è stata molto divertente. Personalmente credo che il Cake’s Contest sia stato bellissimo, e molto meritato il 4° posto per il budino biscottato, veramente delizioso… Incredibile, Luis pasticcere vince il primo premio con lo spettacolare “pallone di Maradona”. Bellissima anche la torta Maracanà di Cecilia e buonissimi i Muffin di Lila. Un grazie grande come tutto il tavoliere delle Puglie a Fab che ha interpretato al meglio lo spirito partecipativo della festa e si è presentato con quattro teglie di orecchiette. Che fossero quattro teglie o due birrette, tutti hanno inteso la festa, come la festa di tutta la Community portando un sacco di roba. Probabilmente stiamo sfamando l’associazione Athla ancora per un mese, meglio così, è solo un piacere poterli aiutare.

Aurélien alla console
Ai DJ è rimasto troppo poco tempo per dimostrare il proprio talento, penso che Mario, Mattia e Nicola siano riusciti a suonare dieci minuti a testa, un peccato perché l’atmosfera iniziava a scaldarsi… e si sono viste scene degne delle migliori trasferte gokick. Le foto che che vedete su flickr sono merito del fotografo ufficiale della Community, il buon Roby Venturin, sempre pronto ad immortalare i momenti più cool&trendy della serata. Insomma, è stata una figata! Già sto pensando a cosa potremo inventarci per la prossima volta. Tanto ormai CHR il logo l’ha fatto, e Tony con le labbra viola dimostra almeno sei mesi di meno.
Ps: In questo post non ho incluso Sarah mia compagna d’avventura perché altrimenti avrei dovuto condividere con lei la bozza, poi lei l’avrebbe cambiata (e tagliata) e mi sarebbero girati i cosiddetti. Sembra un modo inefficiente di lavorare, ma forse è proprio questa l’alchimia che ha reso così speciale lavorare con lei, grazie Sarah, sei pazza!
15 Apr 10
15:08
Beh..chiaramente tutto bello..tutto organizzato alla perfezione…tant’e’ che mancava il sale sulle salamelle e le bellissime donne che c’erano si lamentavano!!!!!!
Dany applichiamoci un po’ anche sui microsistemi e non solo sulle macroeconomie!!!!
Bravi a tutti…….anche al 4° della foto Locandina che e’ venuto alla festa….gli altri avevano troppo da fare!!!
15 Apr 10
15:12
per cortesia guarda un pò la foto in cui io griglio e tu rompi i maroni… ormai sei così, il vecchio seduto sulla panchina che DEVE trovare un motivo per riprendere i giovani, invidioso della loro giovinezza
15 Apr 10
15:14
scusate ma solo 16 foto????Ma se roberto ha fatto un book……dove sono le altre????Perche’ le mie non ci sono??????
Mah…..a me avrebbe fatto piacere vederle!!!!
15 Apr 10
17:21
Grazie a tutti ragazzi… abbiamo dimostrato ancora una volta che Gokick non è solamente sport ma soprattutto amicizia e condivisione.
Una menzione speciale vorrei farla per Francesca, che è stata tanto paziente da immortalare alcune delle partite giocate, sostenere la causa Bzona e sostenre il progetto fino alla fine.
Ciao
15 Apr 10
18:33
Figataaa, grazie a tutti sono stati 40 giorni intensissimi!!!
Eroici Dany, Sarah, tutti gli organizzatori delle partite (you know who you are), Davide, Pietro, Christian, Fra, Nik, Tommasone, Mattia, Robertino, Roby, le ragazze (che pazienza!) e tutti coloro che hanno generosamente dedicato tempo e passione alla record e alla festaaaa! Cmq non è una cosa normale di questi tempi, io credo che dobbiamo proprio esserne orgogliosi. Troppo bello vedere tutti quanti arrivare con qualcosa per la community, così si fa! C’erano tantissime cose buone, torte, pastiere, muffins, choko cake’s, orecchiette, stadi maracanà, salamelle autorestringenti gnaaammm!! Dai dai si rifà l’anno prossimo con 200 persone?!?!
Anche l’Altha è rimasta molto contenta della donazione per la cascina e del rispetto dei tempi di chiusura, giro a tutti loro ringraziamenti.
Se qualcuno a foto della serata le potete passare a Davide per la pubblicazione.
Ah…. martinenghi dove sei che abbiamo un certificato da consegnarti!!
Bella li!
15 Apr 10
18:49
Data la mancanza del mio nome nell’elenco del Luis, mi ritiro ufficialmente come suo personal trainer nel tentativo di rimetterlo in forma per la prova costume
16 Apr 10
06:06
e inoltre lo rimandiamo alle elementari…..
“Se qualcuno a (?????) foto della serata le potete passare a Davide per la pubblicazione “
16 Apr 10
06:39
io direi grazie a Sarah, Chris (peccato di non avervi ballato la lambada tra parentesi
), Daniele Geirmainiani, Pietro & Cecilia, Francesca, Robertino, Davide che ho visto particolarmente attivi nell’organizzare durante la serata..
Scusatemi se ho dimenticato qualcuno :X
Ps. ovviamente thanks ai colleghi Dj’s
16 Apr 10
06:47
Davide le mie foto le hai ricevute????Erano dei link per scaricarle.Altrimenti te le rimando o le carico io.
16 Apr 10
08:37
bellissima serata, grazie a chi ha organizzato e lavorato a ritmi elevati per tutta la serata!
16 Apr 10
10:02
mail con link nuove foto rimandata a Davide
16 Apr 10
17:01
C’è la censura del palazzo!!!
Certe foto erano troppo compromettenti per alcune personalità di spicco della comunity!
Adesso passo ai foto-ricatti
17 Apr 10
19:07
Copiati su youtube 3 video della serata. scusate per la qualità in alcuni momenti un pò scadente!
i link sono:
http://www.youtube.com/watch?v=9DC-gILVyH8
http://www.youtube.com/watch?v=XWV6U-tdla4
http://www.youtube.com/watch?v=liZWFwScAto
Buona visione
19 Apr 10
10:32
Azzz vogliamo le foto compromettenti….
Grazie a voi per la partecipazione e l’entusiasmo!
19 Apr 10
10:41
E comunque sicuramente Dani te lo avrei tagliato questo post fiume… però alla fine si sa,. tutto è concesso!
E ricordati.. chi va con i pazzi inizia a pazziare…
19 Apr 10
15:27
che palle che sei…