Giulio Salomone
01 Apr 10
15:05

GoKick a Cagliari

by Giulio Salomone

Ciao a tutti da Cagliari!!

Mi è stato dato l’arduo compito di dare inizio alle “danze” qui nell’isola e dare seguito a quella che si profila – e ne sono convinto – come una fantastica iniziativa!
Anzitutto, mi presento, sono Giulio, da Cagliari, per me tutto ha avuto inizio qualche mese fa, più precisamente nel periodo di natale, in una cantinetta con biliardino e pingpong, patatine e cannonau… ci divertivamo da pazzi… poi Luigi ha rovinato tutto tenendoci due ore a parlare del lancio del nuovo sito.

A parte gli scherzi (scusate ma non riesco a rimanere serio per più di 2 minuti), ebbene, se c’era un motivo per il quale ho sempre odiato organizzare le partite di calcetto, dipendeva dal fatto che per trovare 9 giocatori mi servivano circa 3 euro in telefonate ed sms, per non parlare del tempo perso e delle arrabbiature in caso di pacchi dell’ultimo minuto. Ebbene, sono lieto di dire che tutto questo – grazie a questo sito – non sarà più un problema!!! Ma questo sito è molto di più: schede giocatori, pagelle, forum, nuove amicizie e nuove sfide… le potenzialità sono pressocchè infinite!

Sono quindi lieto di prendermi carico della prima partita (delle tante) che verranno organizzate qui a Cagliari. A breve, infatti, sarà inserita la prima partita di calcio a 5 prevista per questo sabato alle ore 19:00 (al momento non è stato ancora individuato il campo in quanto vista la vicinanza con la Pasqua non è facile trovare stabilimenti aperti, quindi, verosimilmente, ci toccherà giocare in un campo incolto in mezzo alle sterpaglie).
E’ evidente, però, che questo sito ha bisogno di iscritti e, se conosco bene questa città, la voce si spargerà in fretta. Perciò che aspettate se conoscete altri fanatici del calcetto questo è posto giusto… e le iscrizioni sono aperte!!

Un abbraccio a tutti (isolani e non)

Giulio